Divano grigio

TESSUTI ACCOPPIATI

SIRE-TEX PER IMBOTTITI

ARREDAMENTO

I tessuti Sire-Tex per l'arredamento sono creati con le migliori materie prime ideali per la realizzazione della struttura di divani e poltrone sfoderabili e letti imbottiti, in modo da soddisfare tutte le richieste dei migliori produttori di salotti, i trasformatori, i più affermati grossisti del settore.

Qualità, garanzia, avanguardia, sicurezza, certificazioni sono da sempre  punti saldi di Siretesile.

 

Vellutini, Gomme, Ovatte resinate, TNT, Tele in cotone

 

Caratteristiche:

• Varietà di spessori e colori

• Varie possibilità di accoppiatura

• Articoli fiamma ritardante

• Migliori certificazioni Europee

Arredamento-FR-2.jpg

MATERIALI CERTIFICATI FR

Vellutino + 8mm.jpg

Vellutino + 8mm

Vellutino accoppiato con un poliuretano espanso da 8 mm usato per creare il rivestimento dell’intero divano. Ricopre i cuscini, le sedute e i braccioli, grazie al velcro è poi applicata la fodera esterna del divano.

Vellutino + 2mm + tnt rovescio.jpg

Vellutino + 2mm

 Vellutino accoppiato con un poliuretano espanso da 2 mm usato per rivestire il fondo del divano. È possibile realizzarlo anche con uno strato di TNT accoppiato sul retro usato per garantire al materiale di scivolare meglio durante il processo di produzione.

vellutino + Ovatta.jpg

Vellutino + Ovatta

Per un divano più curvato e pregiato, si può utilizzare il vellutino accoppiato con ovatta di varie grammature che dà più morbidezza alla struttura, è anche utilizzata per ricoprire i cuscini.

tela+-ovatta.jpg

Tela + Ovatta

Ideale per realizzare i cuscini in piuma d'oca, grazie all'ampia varietà di tele antipiuma.

vellutino-con-stampa.jpg

Vellutino antibatterico

I vellutini possono essere resi antibatterici con un particolare trattamento. Questo articolo può essere personalizzato con la scritta "Antibacterial" oppure con il marchio del cliente

vellutino-con-stampa-made-in-italy.jpg

Vellutino stampato

I vellutini di varie grammature possono essere realizzati con stampe personalizzate con il brand del cliente o con il marchio "Made in Italy"